fbpx

CDS: “Le pagelle bocciano Hysaj”

Il mercato del Napoli

Il procuratore è sicuro: Hysaj resta al Napoli.

Il CDS elegge Elseid Hysaj come il peggiore in  campo contro la Sampdoria

Elseid Hysaj è stato individuato dal CDS come il peggiore in campo degli azzurri nella sfida contro la Sampdoria. Il terzino ha non poche colpe sulla rete meravigliosa di Quagliarella, a causa dello scivolone che facilita il bomber nell’andare contro la palla e segnare un goal da cineteca. Non è solo quello che però ha influito negativamente sulla prestazione dell’albanese. Infatti si è dimostrato in difficoltà e soprattutto poco attivo nella spinta offensiva, che di solito porta avanti nonostante i limiti tecnici.

Pur condividendo il voto più basso con il compagno di reparto Manolas, il Corriere dello Sport lo classifica al primo posto tra i giocatori del Napoli con il voto più basso. Infatti il centrodestra della difesa del Napoli si rivela contro la Samp il lato debole dei partenopei. Una valutazione condivisa anche da CasaNapoli.net, che dà un’interpretazione simile al rendimento in campo dei due calciatori (CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA GARA).

Il Corriere dello Sport scrive di Hysaj: voto 5,5

“Scivola e favorisce l’eurogol di Quagliarella. L’errore lo condiziona e in avanti non si vede mai. Non sfrutta lo spazio che la Samp con il 4-3-1-2 gli concederebbe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *