fbpx

Delio Rossi a Radio KissKiss- in Champions il Napoli può fare l’impresa

Delio Rossi Radio Marte

Delio Rossi a Radio KissKiss – Barcellona favorito dal pronostico, ma il Napoli può fare l’impresa.

Delio Rossi a Radio KissKiss- Il Napoli può fare l’impresa contro un Barcellona più forte.
Delio Rossi, ex allenatore, tra le altre, della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal.
Il Napoli di Gattuso pian piano comincia ad accaparrarsi qualche favore della critica.

Tre vittorie consecutive tra Serie A e Coppa Italia, hanno dimostrato che i partenopei possono giocarsela con tutti.  In più, sembra essere rinata anche qualche speranza in ottica qualificazione Champions League, ma ora è tempo di giocarla, visto che si avvicinano gli ottavi.

A tal proposito ecco come l’allenatore Delio Rossi ha parlato dei campani a Radio Gol.
Il tecnico si è soffermato soprattutto sulla doppia sfida di Champions League che vedrà opposti il Napoli di Gattuso ed il Barcellona di Leo Messi.

Queste le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
“Sulla carta non c’è partita, è più forte il Barcellona, ma poi dipende sempre dal momento delle due squadre.  Bisogna vivere alla giornata, non vedo perchè il Napoli non possa fare l’impresa. Dove bisogna migliorare? Il Napoli deve migliorare in intensità e nel reparto difensivo. Bisogna migliorare tanto dietro”. Il Napoli visto in campo, dalla gestione Gattuso in poi, non ha mai potuto schierare la difesa titolare, a causa della sfilza di infortuni che ha colpito i difensori azzurri.  In quasi tutte le partite giocate finora, Gattuso ha avuto gli uomini contati. Ha dovuto adattare Di Lorenzo centrale, con Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra.

In panchina, il solo Luperto per eventuali sostituzioni. Dall’infermeria arrivano però notizie confortanti sia per quanto riguarda Koulibaly che Maksimovic. Anche Ghoulam ha ripreso ad allenarsi in gruppo. E tra qualche mese ritornerà a disposizione anche Malcuit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *