Rino Gattuso non riesce a godersi la vittoria a Genova perché è in ansia per la sorella, trasportata in codice rosso in un ospedale lombardo
Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, non si riesce a godere la splendida e caparbia vittoria a Genova contro la Sampdoria perché la sorella è stata colpita da un malore e trasportata di corsa all’ospedale lombardo di Busto Arsizio
Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, non si riesce a godere la splendida e caparbia vittoria a Genova contro la Sampdoria perché la sorella è stata colpita da un malore. E’ stata trasportata di corsa all’ospedale lombardo di Busto Arsizio, addirittura in codice rosso. Il tecnico, non si è presentato in sala stampa per correre da lei, subito dopo la gara.
Situazione estremamente delicata, quella della sorella di Rino Gattuso. Infatti l’allenatore del Napoli ha disertato l’appuntamento con i media dopo la partita contro la Sampdoria. Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni della donna che è stata trasportata addirittura in terapia intensiva, all’ospedale di Busto Arsizio, si apprendono dal quotidiano Varese News.
Questo è quanto riporta il quotidiano:
“La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Busto Arsizio in codice rosso. Non appena informato dalla moglie di quanto stava accadendo ha lasciato la squadra negli spogliatoi. Non si è presentato in sala stampa per il consueto incontro con i giornalisti ed è partito subito alla volta di Busto. La donna è stata operata nella notte ed è ricoverata in terapia intensiva”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive