Il Napoli rinasce da oggi, Gattuso torna a sorridere: pronti tre rientri importanti dall’infermeria
Il Napoli riparte da oggi, Gattuso può tornare a sorridere: si prepara al pieno recupero di tutti gli infortunati che lo hanno messo in difficoltà per le scelte. Adesso potrà contare di nuovo su tutti i suoi uomini a disposizione
Il Napoli riparte da oggi, Gattuso può tornare a sorridere: si prepara al pieno recupero di tutti gli infortunati che lo hanno messo in difficoltà per le scelte. Adesso potrà contare di nuovo su tutti i suoi uomini a disposizione. Non proprio tutti. Poiché rimarranno esclusi i lungodegenti Malcuit e Ghoulam (questi ultimi due esclusi anche dalla lista UEFA, insieme a Younes che evidentemente è finito fuori rosa per scelte tecnico-societarie).
Il primo a recuperare ed incidere in maniera considerevole è stato Dries Mertens, in campo contro la Sampdoria ed autore del 4-2 finale. Il folletto belga, grazie alla prestazione di Marassi, ha convinto ancora di più (ove mai ce ne fosse stato bisogno) la dirigenza azzurra a rinnovare il contratto. Dunque rientro, gol, sorriso e probabile rinnovo per l’oramai adottato partenopeo “Ciro” Mertens.
Insieme al belga si preparano, poi, a rientrare anche i vari Maksimovic, Koulibaly ed Allan, per la gioia del tecnico Gattuso che avrà l’imbarazzo della scelta.
Come riportato oggi da Il Corriere dello Sport, nascerà oggi il primo vero Napoli del tecnico calabrese. A Castelvolturno, infatti, saranno tutti disponibili per la ripresa degli allenamenti. Compreso Fabiàn che ha smaltito i postumi dell’attacco influenzale che l’ha tenuto fuori contro la Samp.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive