fbpx

Radio Marte – Amodio: “Il recupero di Koulibaly è importante”

Roberto-Amodio radio marte

Le dichiarazioni di live a Radio Marte

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Amodio, doppio ex giocatore di Napoli e Lecce. Parla a pochi giorni dalla sfida degli azzurri al San Paolo contro i salentini.  I partenopei affronteranno una squadra che giocherà con entusiasmo in seguito alla vittoria contro il Torino. D’altro canto Gattuso sa che non può perdere l’occasione di continuare a vincere al San Paolo ed avvicinarsi sempre più alla zona Europa, distante realmente di due punti. Il Napoli ha ripreso a correre e cercherà in ogni modo di raggiungere l’obiettivo a fine stagione.

Le parole dell’ex azzurro alla radio napoletana

“Due settimane fa sembrava che il Napoli fosse finito in un tunnel, ma con il lavoro e la carica dell’allenatore la luce è arrivata. E’ stato bravo Gattuso e pure la società a fare mercato e con le teste lucide tutta la squadra ha ritrovato fiducia. 

Domenica arriverà il Lecce che ha il morale a mille, ma il Napoli è molto più forte. Detto questo, ogni partita è fatta di episodi, ma il momento negativo è finito. 

Koulibaly resta uno dei migliori difensori al mondo e il suo recupero sarà importante. Mi auguro che tutto il Napoli abbia voglia di aggiustare un campionato che è iniziato male, ma  che non ha ancora dato il suo verdetto. Anche la gara col Barcellona non è scontata perché nelle giuste condizioni, il Napoli non è un semplice cliente, neanche per il Barcellona. Oltretutto, la squadra azzurra sta iniziando anche a giocare bene”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *