fbpx

Si Gonfia la Rete – Il papà di Filippo Falco, attaccante del Lecce “Giocare al San Paolo è uno stimolo in più per gli avversari”

si gonfia la rete

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Piero Falco, papà di Filippo Falco, attaccante del Lecce

Intervistato da Raffaele Auriemma, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Piero Falco ha parlato del figlio Filippo: il giovane attaccante del Lecce soprannominato il Messi del Salento, come il fenomeno argentino è basso e mancino.  “Napoli ha una storia importante, ci è passato il giocatore più forte di tutti i tempi e giocare al San Paolo è sempre uno stimolo in più per gli avversari. Affrontare il Napoli ora per il Lecce è una bella mazzata. Il sogno di Filippo è fare sempre meglio, innanzitutto vuole salvare il Lecce. Io gli auguro di continuare così perchè sin da piccolino voleva diventare un calciatore e non sa fare altro. Oggi posso dire che ci è riuscito con le sue forze. È la sua miglior stagione, Pippo è un orgoglio per tutta la famiglia. E’ soprannominato il Messi del Salento ed è un nomignolo pesante. E’ chiaro che Messi è il suo idolo anche perché Filippo è basso e mancino come lui, ma ha tanto da lavorare.Domenica non sarò al San Paolo, spesso lo seguo anche in trasferta, ma stavolta il lavoro non me lo permetterà. Peccato, mi sarebbe piaciuto anche perché adoro la città. Napoli è veramente bellissima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *