Il Messaggero: Marash Kumbulla, difensore del Verona, è entrato nel mirino della Lazio. Lotito potrà prenderlo a giugno
Il Messaggero: Marash Kumbulla.
La Lazio oltre a voler ottenere buoni risultati in questo campionato 2019-20, sta già pensando a costruire la squadra per il futuro.
Ci sono chiari segnali, come riporta l’edizione odierna del Messaggero, di un particolare interesse dei biancoazzurri per Marash Kumbulla.
Kumbulla è un difensore centrale abile nei colpi di testa e in marcatura, forte fisicamente, dotato di un’ottima personalità e che può giocare indifferentemente sia in una difesa a 3 che a 4.
Del giocatore albanese con nazionalità italiana (è nato comunque a Peschiera del Garda), si è interessato, in questo mercato d’inverno il Napoli che ha fatto di tutto con il suo prezioso e sapiente uomo di punta, il DT. Cristiano Giuntoli.
Il giocatore è sembrato quasi persuaso dalle avances del vertice societario napoletano, poi però con l’irruente interesse anche dell’Inter, Kumbulla ha preferito congelare la trattativa con il Napoli.
Le parti, pare, si siano accordate per riprendere il filo del discorso a fine campionato, in quel mese di giugno che vedrà il Napoli ai nastri di partenza per una rifondazione annunciata da più parti.
In previsione di una partenza eccellente dalla difesa napoletana, quale potrebbe essere quella di Koulibaly,
ecco quindi che l’attuale giocatore del Verona andrebbe ad occupare quella casella che tanto preoccupa, non solo Giuntoli, ma anche e sopratutto mister Gattuso.
Attenzione quindi perchè per Marash mercoledì scorso all’Olimpico c’è stato da parte di Igli Tare, dirigente laziale, un nuovo contatto con l’entourage del giovane giocatore per provare a superare la concorrenza di Napoli ed Inter.
Ricordiamo che il Napoli parte da una base d’asta, come si dice in questi casi, di 20 M. di euro.
Che Kumbulla faccia gola a tanti ormai non è più un segreto, speriamo che “tra i due litiganti il terzo non goda”.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.