fbpx

Marte Sport Live- Marolda: “Non sto con Gattuso a prescindere. Il tecnico sarà confermato se i risultati gli sorrideranno. Barcellona ha qualche difficoltà ma rimane una squadra fortissima”

Marte Sport Live Marolda

Durante il programma “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il noto giornalista Ciccio Marolda

Durante il programma Marte Sport Live“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il noto giornalista Ciccio Marolda.

Il giornalista ha spiegato che Gattuso verrà riconfermato sulla panchina del Napoli se i risultati gli sorrideranno e se riuscirà ad impiegare i calciatori che il club ha ingaggiato. In ogni caso il Napoli deve iniziare un nuovo ciclo vincente.

Infine, Ciccio Marolda, parla del Barcellona, prossimo avversario degli azzurri in Champions League, spiegando che la squadra blaugrana ha qualche defezione di troppo, ma rimane una squadra fortissima.

Queste le sue parole:

“Non sto con Gattuso a prescindere. Resterà a Napoli sei risultati gli sorrideranno e se riuscirà a dare spazio ai calciatori che il club ha ingaggiato. Che sia Gattuso o un altro allenatore, il Napoli deve ricominciare un nuovo ciclo e se sarà con lui ben venga.

Il Barcellona ha qualche infortunato di troppo, non ci saremmo mai aspettati una squadra con tante defezioni per cui il Napoli può prendere fiducia. Piquè è in parabola discendente e il Barcellona sta pagando anche questo, ma non voglio creare illusioni perché resta una squadra fortissima.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *