Si gonfia la rete- Pierluigi Pardo: “Barcellona in crisi senza precedenti, il Napoli ha il dovere di provarci”
Durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il noto giornalista Mediaset Pierluigi Pardo
Durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il noto giornalista Mediaset Pierluigi Pardo.
Queste le sue parole:
“E’ una giornata molto interessante. Non decisiva, ma sarà un bel turno e potrà regalarci emozioni. Juventus, Inter e Lazio se la giocheranno fino alla fine. Poi è chiaro che la Juve è la favorita perché ha più forza grazie alla rosa e anche l’abitudine a vincere, ma la Lazio è la squadra che tra le tre sta meglio. Sono curioso di vederla a Parma per capire come reagirà dopo il primo risultato negativo stagionale e gli infortuni. L’Inter ha qualcosa di meno rispetto alla Juve, ma se un paio di mesi sarà ancora lì potrà essere molto pericolosa.
Non sarà facile per il Napoli recuperare la zona Champions. Di ceto ha forza e potenziale per crescere, ma dipenderà da chi avrà davanti e se rallenteranno.
Il Barcellona sta attraversando un periodo senza precedenti e il Napoli deve provarci. Le opportunità per ritagliarsi momenti belli della stagione ci sono per cui mai dire mai”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive