Caos Barcellona: Jordi Alba attacca Abidal: “Ci tirano me….a addosso dall’esterno, non facciamolo anche dall’interno!”
Caos Barcellona, anche Jordi Alba si scatena contro Abidal. Il giocatore non le manda a dire al dirigente e ci va giù molto pesante
Caos Barcellona, anche Jordi Alba si scatena contro Abidal. Il giocatore non le manda a dire al dirigente e ci va giù molto pesante.
Come riporta Sport, il terzino dei catalani non si nasconde dietro un dito. Anzi, chiama direttamente in causa Abidal, di cui lui stesso ha preso il posto in campo dopo i problemi di salute che hanno colpito il francese: “Ci tirano già abbastanza m****a addosso dall’esterno, non dovremmo farlo anche tra noi stessi. Abidal è stato un giocatore, i tifosi lo amano, ecco perchè dovrebbe sapere come funziona dentro lo spogliatoio e come la vivono i calciatori”.
Dunque, l’aver addossato alla squadra la decisione di cacciare Valverde, esonerando di fatto la dirigenza da qualsiasi colpa al riguardo, non è piaciuta. E gli effetti si vedono anche in campo.
Eppure, come ha spiegato Setien, il Barça contro l’Athletic ha fatto tutto bene, tranne che per il risultato finale. E Jordi Alba è sulla stessa lunghezza d’onda del tecnico.
Infatti il giocatore ha detto:“Abbiamo dimostrato di essere una squadra ed ecco quello che dobbiamo continuare a fare. Penso che abbiamo giocato una gran partita, una delle migliori della stagione. Ed è un peccato che abbiamo subito gol alla fine, ma il calcio è così. Sono orgoglioso della squadra per come abbiamo giocato bene”.
Non è potuta mancare una frecciatina al VAR: “Personalmente, non ho ancora capito come funziona. Deve migliorare. C’erano decisioni evidenti che potevamo avere a nostro favore durante la partita”. E se come funziona la VAR non lo capisce un veterano…figurarsi gli altri”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive