Napoli-Lecce, i convocati di Liverani per la sfida del San Paolo: out Babacar e Farias; Saponara c’è!
Napoli-Lecce: i convocati di mister Liverani per la sfida contro gli azzurri al San Paolo. Out Babacar e Farias. Saponara recupera e viene convocato
Napoli-Lecce: i convocati di mister Liverani per la sfida contro gli azzurri al San Paolo. Out Babacar e Farias. Saponara recupera e viene convocato.
La squadra salentina si prepara ad affrontare la trasferta partenopea in crisi. Il reparto più falcidiato è la porta dove c’è addirittura il neo-arrivato Sava (portiere Primavera) a partecipare al match per l’assenza di Gabriel. In attacco la moria: Babacar e Farias out. Meccariello e Tachtsidis ancora a casa in quanto alle prese con dei problemi fisici.
Come riporta il sito ufficiale dell’Us Lecce, pianetalecce.it, in totale partono in 23 per partecipare alla quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim in programma Domenica alle 15.00.
Questa la lista dei convocati, in ordine di numerazione di maglia:
3 Vera, 4 Petriccione, 5 Lucioni, 6 Paz, 7 Donati, 8 Mancosu, 9 Lapadula, 10 Falco, 11 Shakhov, 13 Rossettini, 14 Deiola, 15 Monterisi, 18 Saponara, 22 Vigorito, 27 Calderoni, 29 Rispoli, 34 Maselli, 35 Rimoli, 37 Majer, 39 Dell’Orco, 40 Sava 72 Barak, 97 Chironi
PORTIERI
Vigorito, Sava, Chironi
DIFENSORI
Vera, Lucioni, Paz, Donati, Rossettini, Monterisi, Calderoni, Rispoli, Dell’Orco
CENTROCAMPISTI
Petriccione, Mancosu, Shakhov, Deiola, Saponara, Maselli, Majer, Barak
ATTACCANTI
Lapadula, Falco, Rimoli
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive