fbpx

Giovanni Scotto:”Gattuso non è certo della conferma, a De Laurentiis piace Juric”

Gattuso Napoli cds squadra

Scotto a Tv Luna: Gattuso non è certo della conferma, De Laurentiis punta Juric

Giovanni Scotto, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato stasera ai microfoni di TV Luna dichiarando che l’allenatore del Gennaro Gattuso non è certo della conferma, ma a De Laurentiis piace Juric

“Gattuso non è assolutamente certo della conferma in vista della prossima stagione, si deve guadagnare la conferma sul campo. Come ogni tecnico è sotto osservazione, il contratto ha un valore relativo. Se Gattuso continuerà così non sarà confermato, un nome che piace al Napoli è quello di Ivan Juric, tecnico emergente e preparato. Juric piace a De Laurentiis già da diverso tempo”.

Scotto ha proseguito: “Gattuso potrebbe essere confermato sicuramente in caso di qualificazione alla Champions, a seguire la vittoria della Coppa Italia e in ultimo un piazzamento in Europa League. Callejon al 99% andrà via, anche per Mertens ci sono possibilità serie che vada via. Anche Allan potrebbe partire. Si ripartirà da alcuni nomi nuovi. Petagna? Non bisogna giudicarlo adesso, ma eventualmente quando vestirà la maglia del Napoli, è stato preso per fare la possibile alternativa ad un titolare nuovo”.

Anche Sky fa il punto della situazione su Ivan  Juric

L’allenatore rivelazione di questa stagione in questo Campionato Serie A è senza alcun dubbio Ivan Juric.

Ed in effetti non si fa altro che parlare di lui oggi, in virtù del successo del suo Hellas Verona contro la Juventus.

Sky Sport fa sapere che sulle tracce dell’ex vice di Gasperini ci sarebbero già diversi club.Primo su tutti proprio  il Napoli, ad esempio, ci starebbe pensando per l’eventuale post-Gattuso.

Se quest’ultimo dovesse far male in questi quattro mesi che restano dell’annata in corso quello di Ivan Juric sarebbe il primo nome per l’anno prossimo che piace moltissimo tra l’altro al Patron del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *