Il commento di Mario Rui dopo la sconfitta con il Lecce per 2 a 3: Per essere una squadra forte bisogna acquisire continuità, serve equilibrio e solidità
Il commento di Mario Rui.
Il Napoli perde in casa contro il Lecce per 2 a 3 manifestando, ancora, problemi in difesa. Koulibaly e Maksimovic non sono stati i pilastri che conosciamo, entrambi venivano da infortuni che li hanno tenuti a lungo fuori squadra.
Probabilmente mister Gattuso era convinto di una resa maggiore dai due centrali, ma non ha tenuto conto del minimo minutaggio in campo per entrambi. Allora, forse, bisognava puntare su Manolas per poi inserire in seguito Kalidou prima e Nikola successivamente.
Sulla corsia di sinistra, non senza qualche sbavatura, Mario Rui ha dato il massimo, ma non è bastato per evitare la sconfitta alla sua squadra.
Il Portoghese, dopo la gara,ha commentato poi in questo modo la prestazione della sua squadra:
“Oggi c’è un calo di concentrazione, peccato perchè venivamo da un ottimo momento”.
“Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Bisogna assumersi la responsabilità e cancellare la prestazione di oggi per riprendere la strada giusta”.
“Il Lecce ha preparato bene la gara, però noi siamo stati padroni all’inizio e potevamo sfruttare meglio la superiorità. Poi però abbiamo commessi errori e loro sono ripartiti come volevano”.
“Dobbiamo riprendere da dove avevamo lasciato, abbiamo parlato col mister e sappiamo tutti qual è la strada giusta sulla quale proseguire”.
“Per essere una squadra forte bisogna acquisire continuità, serve equilibrio e solidità. Lavoriamo tanto per evitare questi alti e bassi. Adesso ci aspetta la sfida di San Siro contro l’Inter e dobbiamo interpretarla come una finale di Champions”
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.