Prima Pagina CdS ed. Campania: “NaPolitano”
Prima pagina del Corriere dello Sport edizione Campania di oggi Domenica 9 Febbraio 2020
Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con il titolo centrale dedicato all’ esordio del nuovo acquisto ex Inter: “Napolitano“.
Gattuso lo lancia titolare: Prima al San Paolo per l’ex interista erede di Callejon. Alle ore 15:00 arriva il Lecce e c’ è subito una novità: cambia il padrone della fascia destra. Caccia alla terza vittoria di fila in campionato mai centrata quest’ anno.
Di spalla sinistra. Juve Flop, una roba da Pazzini. Fatal Verona: Juric vince in rimonta con il punteggio di 2-1. Perla di CR7, poi dominio gialloblu: Borini realizza l’ 1-1 e il centravanti segna su rigore (deciso dal VAR, sul tocco di mano di Bonucci). In avvio annullato un gol a Kumbulla. Editoriale di A. D. P.: La lezione di Juric.
Derby milanese. Lukaku, adesso il derby con Ibra vale l’ aggancio. Stasera Inter – Milan a San Siro, inizio alle ore 20:45. Il belga può raggiungere Sarri a quota 54.
Capitale sponda giallorossa. La Roma è divorata dai veleni. Crisi tecnica e societaria: Sorpasso Gasp, è quinta. Editoriale di A. B.: Che cosa c’ è dietro la paura.
Taglio basso per la Premier. Ancelotti vede l’ Europa.
Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net