Marte Sport Live- Walter Novellino: “Il ciclo del Napoli è finito, le colpe non erano tutte di Ancelotti”
Durante il programma “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte, è intervenuto l’ex allenatore degli azzurri Walter Novellino
Durante il programma “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte, è intervenuto l’ex allenatore degli azzurri Walter Novellino.
L’allenatore ha spiegato che il “ciclo” del Napoli era finito e quindi le colpe non erano tutte attribuibili all’ex tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti. Il problema di Gattuso è che, almeno inizialmente, non conosceva il carattere dei giocatori e quindi aveva bisogno di un pò di tempo per conoscere lo spogliatoio.
Inoltre spiega che non condivide il dualismo in porta Ospina-Meret perché c’è bisogno che ci siano delle gerarchie in porta.
Queste le sue parole:
“Il ciclo del Napoli è finito, ma è chiaro che non tutte le colpe erano di Ancelotti. Gattuso ha avuto delle difficoltà perché non conosceva il carattere dei giocatori e un po’ di tempo bisognava darglielo. Il Napoli ha bisogno di ritrovarsi mentalmente.
Il dualismo tra Meret e Ospina? Ci devono essere le gerarchie in porta. Il Napoli però non è neanche fortunato e anche ieri è stato enfatizzato dalle decisioni arbitrali. In più, credo che il Napoli stia ancora pagando le troppe chiacchiere relative al ritiro. Nel primo tempo il Napoli ha disputato una buona gara, ma la condizione non era ottimale.”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive