fbpx

UFFICIALE- Oltre al danno arriva anche la beffa: Milik multato dal giudice sportivo per simulazione

Milik Lecce Napoli penalty

UFFICIALE: Arek Milik dovrà pagare una multa perché sanzionato dal giudice sportivo per simulazione. Oltre al danno arriva anche la beffa per l’attaccante polacco

UFFICIALE: Arek Milik dovrà pagare una multa perché sanzionato dal giudice sportivo per simulazione. Oltre al danno arriva anche la beffa per l’attaccante polacco. Un clamoroso episodio, quello che ha visto Milik protagonista contro il Lecce, con il polacco punito dall’arbitro Giua per simulazione e con tutte le moviole che, dopo la partita, hanno di fatto assolto all’unisono lo stesso attaccante azzurro.

Quest’oggi è arrivata anche la sentenza del giudice sportivo dopo l’ultima giornata di Serie A. Per l’attaccante polacco è arrivata anche la beffa dovuta alla clamorosa decisione del Giudice Sportivo.

L’attaccante polacco, era stato punito col giallo dall’arbitro Giua al 73esimo minuto del match contro il Lecce per una simulazione che le immagini hanno poi chiarito non fosse tale. Il Giudice Sportivo ha ritenuto di dover infliggere una multa di duemila euro.

L’organo giudicante ha preferito attenersi al referto dell’arbitro. “Per avere si leggesimulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”.

Dunque il giudice sportivo aggiunge anche il danno alla beffa. Nonostante i vertici federali abbiano anche sospeso l’arbitro per questo chiaro errore. L’organo giudicante ha preferito attenersi a quanto refertato dall’arbitro senza ricorrere alla prova televisiva che, chiaramente, lo avrebbe scagionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *