In attesa della decisione dell’Osservatorio da Cagliari arriva il divieto di vendita dei biglietti per i residenti in Campania
Per Cagliari- Napoli, in attesa della decisione finale dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, è stato imposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella regione Campania
Per Cagliari- Napoli, in attesa della decisione finale dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, è stato imposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella regione Campania.
La partita tra Cagliari e Napoli è in programma Domenica alle ore 18 alla Sardegna Arena. I biglietti per assistere al match, sono in vendita oggi dalle 10. Ma la società sarda sul proprio sito ufficiale spiega ai tifosi azzurri che, in attesa della decisione finale dell’Osservatorio, non fa partire regolarmente la vendita dei biglietti per i residenti in Campania.
Di seguito le parole sul sito ufficiale del club rossoblu:
“La Sardegna Arena riapre le sue porte per un’altra affascinante sfida tutta da vivere. Domenica 16 febbraio ci sarà Cagliari-Napoli. Gara valida per la quinta giornata di ritorno, con inizio alle ore 18.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di oggi, martedì 11 febbraio. La vendita avverrà nel ticket service di piazza L’Unione Sarda (orario continuato dalle 10 alle 20, domenica dalle 10 alle 18). L’acquisto online sul sito di TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate sarà riservato ai possessori della Fidelity Card rossoblù.
Per questo match è prevista una promozione dedicata ai giovani tifosi Under 12 che potranno entrare in tutti i settori della Sardegna Arena con 15€. Prezzi speciali per Donne, Over 65, Under 18, esclusivamente acquistando i biglietti in piazza L’Unione Sarda (fino ad esaurimento posti).
In attesa delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è precauzionalmente vietata la vendita ai tifosi residenti in Campania.
In occasione di questa gara non sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore e supporto digitale in tutti i settori.”
Non scorre buon sangue tra le tifoserie. C’era stata confusione per la gara di coppa Italia contro l’Inter. La società si è dovuta impegnare a rimborsare i biglietti già acquistati. Onde evitare tutto ciò, la società sarda ha preferito cautelarsi in via preventiva.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive