GDS- Gattuso ha riconosciuto le proprie colpe e contro l’Inter si affiderà all’usato garantito
Gennaro Gattuso ha riconosciuto le proprie e colpe e per la sfida di Coppa Italia contro l’Inter si affiderà all’usato garantito, schierando dall’inizio Mertens e Manolas
Gennaro Gattuso ha riconosciuto le proprie e colpe e per la sfida di Coppa Italia contro l’Inter si affiderà all’usato garantito, schierando dall’inizio Mertens e Manolas.
La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che dopo la debacle interna con il Lecce, l’allenatore Gennaro Gattuso ha fatto una serie di valutazioni e di analisi. Il tecnico ha capito che contro i salentini ha sbagliato alcune scelte per quanto riguarda la formazione iniziale. Quindi ha deciso di rivoluzionare l’undici iniziale per la gara di coppa Italia.
Per la formazione da schierare stasera contro l’Inter, il tecnico calabrese sembra pronto ad affidarsi a quelli che sono gli elementi pronti a dargli delle garanzie. Si è affidato ad alcuni elementi, come Manolas e Mertens, che il quotidiano sportivo non ha esitato a definire “usato garantito”.
Questo è quanto sottolinea la rosea:
“Ha riconosciuto le proprie colpe, Gattuso, per le scelte di formazione. E, stasera, proverà a affidarsi all’usato garantito. Cioè a quei giocatori che potranno garantirgli la prestazione sia sul piano fisico sia su quella della motivazione. E, dunque, tirerà dentro Dries Mertens e Kostas Manolas e lascerà fuori Kalidou Koulibaly”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive