fbpx

Sarri, le Poste Italiane rispondono all’allenatore

La polemica sulle dichiarazioni di Maurizio Sarri

E’ un altro scivolone quello di Maurizio Sarri in conferenza stampa. L’allenatore della Juventus aveva risposto in questo modo quando un giornalista aveva affrontato l’argomento della pressione sul suo lavoro: Se non volevo essere sotto esame avrei fatto domanda alle Poste.

Dichiarazione certamente non positiva, che tende a sminuire un lavoro importante nel nostro Paese fatto da tantissime persone, tifosi juventini compresi. Le parole di Sarri hanno innescato una reazione a catena sui social ed anche le Poste non hanno tardato a replicare.

La risposta di Poste Italiane

Un’uscita infelice del tecnico bianconero, capace di scatenare le ire del web. Soprattutto è arrivata la risposta pronta dell’azienda, che non ha evitato di criticare l’allenatore della Juventus.

“Poste invita il signor Sarri a dedicare qualche minuto del suo prezioso tempo per informarsi che Poste è la più grande azienda del Paese, che viene scelta dai giovani laureati come tra le aziende più attrattive in cui lavorare, che è riconosciuta tra le prime 500 aziende al mondo per qualità della vita lavorativa, che ha realizzato tra le migliori performance di borsa nel 2019 e che si colloca al terzo posto, a livello mondiale, tra le aziende italiane per immagine e reputazione. Gli esami dunque – contrariamente a quanto  sostiene Sarri – alle Poste ci sono eccome“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *