I convocati di Gattuso per la sfida di Cagliari: out Allan, Milik, Lozano e Koulibaly. Si rivede Ghoulam
Domani pomeriggio si giocherà Cagliari-Napoli e la SSC Napoli, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha comunicato i convocati da mister Gattuso
Domani pomeriggio si giocherà Cagliari-Napoli e la SSC Napoli, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha comunicato i convocati da mister Gattuso.
Tra gli azzurri si rivede Faouzi Ghoulam. L’algerino dopo la lungo degenza, dovuta a due gravi infortuni, si rivede tra i convocati del tecnico calabrese. Invece sono out Milik, che ha avuto un fastidio al ginocchio, Allan che secondo Gattuso non si è allenato a dovere. Infine Lozano ed il difensore Kalidou Koulibaly.
Il messicano ha un problema all’adduttore e quindi il tecnico preferisce non rischiarlo. Lo stesso discorso vale per il forte difensore centrale senegalese Kalidou Koulibaly. Il difensore non ha smaltito del tutto il problema alla gamba e quindi l’allenatore calabrese, Rino Gattuso, ha preferito, in via del tutto precauzionale, lasciarlo a casa. I due sono rimasti a casa per evitare eventuali ricadute che potrebbero tenerli lontani dal campo per molto più tempo.
Di seguito il tweet della SSC Napoli:
? I convocati di #CagliariNapoli
? https://t.co/fwfUgfkhcR? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/bRKrr4RTvN
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 15, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive