CDS: “Gattuso sorride: Insigne recuperato”
Il CDS riporta il recupero del capitano Lorenzo Insigne per la trasferta di Cagliari
La notizia riportata oggi dal CDS fa piacere a tutti i tifosi azzurri. Lorenzo Insigne rientra tra la lista dei convocati per la trasferta di domani pomeriggio a Cagliari. Il capitano del Napoli ci sarà dopo un turno di stop forzato, che lo ha portato a non giocare la partita di andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter.
Al termine della gara contro i nerazzurri fu proprio Gennaro Gattuso a zittire tutte i rumors sulla sua esclusione. Infatti nella conferenza stampa post partita l’allenatore aveva parlato della motivazione reale per cui aveva deciso di tenerlo fuori dagli 11 titolari. Un problema al ginocchio aveva impedito il suo impiego contro l’Inter.
Oggi il nome di Insigne appare nella lista dei convocati per cagliari. Salvo sorprese dell’ultima ora il capitano sarà regolarmente in campo domani pomeriggio.
L’estratto dal Corriere dello Sport
“Lorenzo corre verso il Cagliari. Proprio così: recuperato. Ce la fa, giocherà: dopo la pausa forzata di mercoledì a San Siro con l’Inter, in Coppa Italia, domani Insigne tornerà dal primo minuto. Titolare: recupero lampo dopo il fastidio al ginocchio che lo ha escluso dalla prima semifinale di coppa e via a occupare la casella sinistra del tridente”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere