fbpx

Radio kiss kiss- Di Fusco: Meret migliore di Ospina

Il portiere del Napoli

Non le manda a dire l’ex portiere del Napoli Raffaele di Fusco. Per lui non ci sono dubbi: tra Meret e Ospina, preferisce il primo!

Raffaele Di Fusco è intervenuto, infatti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli relativamente alla diatriba portiere: “Alex Meret è un ragazzo che potrebbe diventare un portiere importantissimo. Se andiamo a guardare nei dettagli le prestazioni dei singoli il friulano è uno dei migliori in questo campionato. Contro il Lecce Ospina è complice della sconfitta, sul primo gol ha fatto una mezza respinta”

Non è la prima volta che il portiere di riserva della squadra partenopea ai tempi di Diego Armando Maradona, tesse le lodi del friulano.

Già più volte nello scorso anno, non ha nascosto le sue preferenze tra i due portieri del Napoli quindi già prima dell’arrivo di Gattuso.

Di certo con l’avvento del nuovo tecnico, che ha creato una forte competizione tra i pali, il “tono” della voce di “don Raffaele il portiere” ( non quello di un posto al sole, precisiamo) si è alzato in maniera pressoché immediata. Ma di questo non c’è da meravigliarsi perché addirittura agli inizi del 2019 affermò , senza il minimo dubbio, che per lui Meret era, allora, già superiore persino a Gigio Donnarumma il portiere titolare del Milan e della nazionale del dopo Buffon!

Nello specifico Di Fusco dichiarò: “Tecnicamente Meret è già superiore al portiere del Milan. Sono sicuramente diversi, il primo più tecnico, il secondo molto più fisico. Certamente Donnarumma ha l’esperienza dalla sua ”.

Insomma per l’ex portiere degli azzurri Meret sta dimostrando con il Napoli di essere un predestinato e difficilmente riuscirà a digerire le scelte di Gattuso a favore del portiere colombiano.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *