Radio KissKiss- Napoli e Mertens ancora più vicini: parti a lavoro per prolungare il matrimonio
Radio KissKiss, radio ufficiale della SSC Napoli, lascia trapelare una buona notizia che riguarda il rinnovo del contratto di Dries Mertens
Radio KissKiss, radio ufficiale della SSC Napoli, lascia trapelare una buona notizia che riguarda il rinnovo del contratto di Dries Mertens.
Il futuro del folletto belga è ancora da chiarire. L’attaccante azzurro, arrivato a Napoli ben sette anni fa, ha il contratto in scadenza e continuano ad essere tante le voci su di lui.
L’attaccante è arrivato ad un bivio della sua carriera: continuare a Napoli oppure andare alla ricerca di una nuova avventura.
Secondo quanto riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, arrivano nuovi aggiornamenti e ci sarebbe un importante riavvicinamento tra “Ciro” e il Napoli con il belga che quindi potrebbe rimanere all’ombra del Vesuvio.
Dries Mertens, in questi ultimi tempi, aveva ascoltato alcune proposte di alcune società: Roma e Inter su tutte in Italia. Dopo che in Cina è scoppiata la psicosi del Coronavirus, l’ipotesi orientale è stata accantonata. Ma l’attaccante belga ha sempre dato priorità al rinnovo con il Napoli. Ritenuta da sempre la sua seconda casa, accolto e ben voluto dal popolo partenopeo che lo ha affettuosamente ribattezzato “Ciro” per suggellare un legame, quasi simbiotico ed indissolubile con la città partenopea.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive