Allan ormai fuori dai piani del Napoli: diverse le squadre pronte a fiondarsi sul brasiliano
Allan è ormai fuori dai piani tecnici del Napoli: Gattuso ha usato il pugno duro e, inevitabilmente, nella prossima sessione di mercato sarà ceduto. Diverse le squadre su di lui
Allan è ormai fuori dai piani tecnici del Napoli: Gattuso ha usato il pugno duro e, inevitabilmente, nella prossima sessione di mercato sarà ceduto. Diverse le squadre su di lui.
Gattuso lancia un indizio, lasciando Allan a casa: come un anno fa quando c’era l’offerta del PSG, infatti, il brasiliano sperava di andare via a gennaio e ha provato a forzare. Magari all’ Everton con Ancelotti oppure all’ Inter. Ma nessuna trattativa si è concretizzata, tanto da dover restare.
Da Milano continuano i rumors sul brasiliano: l’ipotesi di uno scambio con Matias Vecino è sorta e tramontata nel giro di poche ore negli ultimi giorni del mercato di gennaio, ma l’Inter non ha rinunciato all’idea di portare Allan in nerazzurro. Il brasiliano sembra ormai fuori dai piani del Napoli e Gattuso non lo ha convocato per la partita col Cagliari perché non soddisfatto di come si allenava.
Conte lo apprezza moltissimo e, secondo quanto riportato dal portale “Calciomercato.com”, potrebbe tornare alla carica in estate. Approfittando anche di un valore di mercato inevitabilmente destinato ad abbassarsi.
Anche perché, il portale ha spiegato (seguendo anche il Corriere dello Sport) che sul brasiliano ci sono anche il PSG (sogno mai tramontato dei transalpini) ed il Tottenham. Oltre, come già detto, all’Everton, dove ritroverebbe Carlo Ancelotti.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive