Sky- Gattuso non fa sconti a nessuno: Allan colpito duramente dal tecnico per lo scarso impegno
Gattuso ha scelto di colpire duramente Allan e di lasciarlo a casa perché il brasiliano non si è allenato a dovere: il tecnico non fa sconti a nessuno.
Gattuso ha scelto di colpire duramente Allan e di lasciarlo a casa perché il brasiliano non si è allenato a dovere: il tecnico non fa sconti a nessuno.
Come riferisce l’emittente satellitare Sky Sport l’esclusione di Allan ha una ragione ben specifica: l’allenatore azzurro non intende fare sconti a nessuno. Vuole mandare un messaggio alla squadra, invitandola a lavorare duramente per ottenere risultati.
Per questo motivo è stato colpito uno dei giocatori più rappresentativi. Il centrocampista brasiliano Allan nonostante sia stato un punto di riferimento per diversi tecnici susseguitisi sulla panchina degli azzurri, è rimasto a casa per il pugno duro usato dal tecnico.
Rino lancia un monito molto forte, per provare ad indirizzare i suoi calciatori per la strada giusta.
Questo il senso del monito dell’allenatore calabrese: “Sale a bordo solo chi è al massimo e può dare il 100%!” L’allenatore vuole che si remi tutti nella stessa direzione e per questo pretende il massimo impegno da parte di tutta la rosa. Chi non è disposto ad impegnarsi quanto e come chiede il tecnico rimane a casa, senza remore e senza polemiche.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive