fbpx

Repubblica- Gattuso striglia Allan: “Basta così, vai negli spogliatoi!”. Questa la dura presa di posizione del tecnico nei confronti del brasiliano

Rino Gattuso ha usato il polso d’acciaio nei confronti del brasiliano Allan: spunta un retroscena avvenuto durante gli allenamenti

Rino Gattuso ha usato il polso d’acciaio nei confronti del brasiliano Allan: spunta un retroscena avvenuto durante gli allenamenti.

Un fulmine a ciel sereno in casa Napoli direttamente dalla voce di Rino Gattuso, che in conferenza stampa ha ripreso Allan per lo scarso impegno in allenamento.

Il tecnico calabrese in conferenza ha tuonato: “Allan non è convocato perché non si è allenato come piace a me. Ha fatto delle gran camminate e quindi è giusto e che resti a casa.” 

Gattuso ha punito il centrocampista brasiliano, lasciandolo a casa e non portandolo con sé nell’ostica trasferta di Cagliari.

Il quotidiano “La Repubblica”, nell’edizione odierna, specifica come il rapporto tra il centrocampista brasiliano e l’allenatore azzurro si sia ormai incrinato negli ultimi 20 giorni. Dopo la sostituzione con la Fiorentina, quando l’ex Udinese scappò direttamente negli spogliatoi senza fermarsi in panchina, qualcosa non ha funzionato.

Un Gattuso furioso quello che si è scagliato contro Allan, durante gli allenamenti. Il tecnico avrebbe urlato il tecnico calabrese dopo un allenamento senza troppa voglia da parte del mediano verdeoro: “Basta così. Vai negli spogliatoi“.

Già nel match contro il Lecce Allan non era sceso in campo per lo stesso motivo, ora si aggiunge questa nuova esclusione e potrebbero essercene delle altre se non cambierà qualcosa nell’atteggiamento del giocatore. La situazione è delicata perché tratta anche del futuro del classe ’91, che potrebbe a questo punto rimanere fuori anche contro il Brescia.

Ad oggi la cessione a fine stagione – è l’ipotesi più probabile, visto che non ci sono novità su un eventuale rinnovo. Sulle sue tracce c’è l’Everton di Carlo Ancelotti tra le tante pretendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *