Tuttosport: “Allan fa arrabbiare Gattuso”
Tuttosport ritorna sulla scelta di Gattuso di escludere Allan dalla lista dei convocati per il Cagliari
L’edizione odierna di Tuttosport dedica un approfondimento sull’esclusione di Allan Marques dalla lista dei convocati per la partita di oggi pomeriggio a Cagliari. Esclusione che è stata annunciata ieri in conferenza stampa dall’allenatore Gennaro Gattuso.
Il mister ha dichiarato ieri alla stampa:
“Allan, invece, non si è allenato come piace a me. Questa settimana ha fatto delle grandi camminate e quindi resta a casa. Se la prossima settimana si allenerà come dico io, sarà convocato per Brescia, altrimenti resterà di nuovo a casa”.
Dunque Rino inizia ad usare le maniere forti e nessuno ha scampo. Nessuno escluso, nemmeno se il tuo nome è Allan ed hai scritto pagine importanti in questo Napoli nelle ultime stagioni. Il messaggio dell’allenatore è chiaro: chi non si allena bene e come dico io rimane a casa!
Insieme ad Allan rimangono a Napoli anche Milik, Lozano e Koulibaly. Il polacco ha un’infiammazione al ginocchio ed il messicano ha rimediato una contrattura muscolare. Koulibaly invece non si è ristabilito a pieno dopo l’infortunio muscolare che ha subito nella partita interna contro il Parma. Il senegalese era rientrato in campo domenica scorsa nella partita con il Lecce, ma il ritardo di condizione era palese.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere