fbpx

Radio Marte- Luca Marchetti: “Boga è uno di quei giocatori che potrebbe andare al Napoli l’anno prossimo”

Luca Marchetti, giornalista Sky ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ha parlato di una possibile operazione da parte del Napoli in estate

Luca Marchetti, giornalista Sky ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ha parlato di una possibile operazione da parte del Napoli in estate.

Il giornalista, esperto di mercato, ha parlato di uno dei profili che interessa agli azzurri per la prossima stagione: Boga è uno di quei calciatori che il prossimo anno potrebbero giocare con il Napoli”.

Poi continua ancora Marchetti:

“Sicuramente è un giocatore che piace al Napoli, ci sono stati contatti e non credo nemmeno che sia così impossibile come situazione. L’arrivo di Boga non significherebbe automaticamente addio di Insigne, posto che in questa estate credo che non si saranno intoccabili nella rosa azzurra”.

Il Napoli ha già parlato con l’entourage del giocatore per provare a bruciare la concorrenza (anche la Fiorentina è forte sul giocatore). Bisognerà convincere la dirigenza del club neroverde a cedere Boga che sembra essere uno dei profili adatti al Napoli. Un rinforzo notevole per la prossima stagione per ampliare la batteria di esterni offensivi della squadra azzurra, agli ordini di mister Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *