Carlo Alvino: “Koulibaly out contro Brescia e Barcellona”
Carlo Alvino annuncia l’assenza di Kalidou Koulibaly per le prossime sfide del Napoli
Koulibaly non ce la fa. Ad annunciarlo è il giornalista Carlo Alvino attraverso il suo profilo Twitter. Il senegalese non è ancora recuperato e non prenderà parte almeno alle prossime due partite contro Brescia e Barcellona.
Evidentemente l’infortunio muscolare subito contro il Parma prima di Natale è cosa ben più serie del previsto. Infatti Koulibaly ha rimesso piede in campo solo nella penultima sfida di campionato contro il Lecce, giocata il 9 febbraio scorso. Quasi due mesi dopo l’ultima volta. Il risultato non è stato sicuramente positivo, con il Napoli che ha perso in casa ed il giocatore visibilmente in ritardo di condizione. Adesso il nuovo stop lo terrà fuori anche nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Il giocatore non sta forzando la mano nemmeno in allenamento.
Il tweet del giornalista
“Koulibaly è fermo ai box. Non si sta allenando e non lo farà neanche domani. A Brescia non giocherà ed è chiaro che a questo punto salterà anche la sfida di Champions con il Barcellona. Gode della massima fiducia di Gattuso la copia Manolas Maksi. #ForzaNapoliSempre”
Koulibaly è fermo ai box. Non si sta allenando e non lo farà neanche domani. A Brescia non giocherà ed è chiaro che a questo punto salterà anche la sfida di Champions con il Barcellona. Gode della massima fiducia di Gattuso la copia Manolas Maksi. #ForzaNapoliSempre
— Carlo Alvino (@Carloalvino) February 19, 2020
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere