fbpx

Gazzetta dello Sport- In vendita da domani i biglietti per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, intanto Napoli aspetta la sfida di Champions

Comincerà domani la vendita dei tagliandi validi per la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia del 5 marzo

Gazzetta dello Sport: Saranno messi in vendita domani i biglietti per la semifinale di Coppa Italia. Il 5 marzo ci sarà la partita di ritorno della semifinale tra Napoli e Inter. Con la vittoria a San Siro della gara di andata i partenopei hanno creato un vantaggio, andrà poi confermato con la gara di ritorno e il San Paolo non farà sicuramente mancare il suo appoggio alla squadra. Resta aperta fino ad oggi la prelazione per gli abbonati e da domani pomeriggio partirà la vendita libera. E facile immaginare che i settori popolari saranno i primi ad esaurirsi.

Intanto il pubblico napoletano si prepara al grande evento del 25

Mentre si attende la partita di venerdì contro il Brescia, i tifosi azzurri si preparano alla grande sfida che andrà in scena il 25 febbraio. Mancano pochissimi biglietti e poi si potrà parlare di tutto esaurito per Napoli-Barcellona, andata degli ottavi di finale di Champions League.

Spettacolo assicurato e tanta curiosità anche perchè sarà la prima partita di Messi nello stadio che ha permesso a Diego Armando Maradona di scrivere la storia del calcio. Facilmente verrà battuto il precedente record di incassi del Napoli che risale al 2017. Quando sempre negli ottavi di Champions League il Napoli si è trovato contro il Real Madrid, l’altra Grande di Spagna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *