fbpx

Giornale di Brescia – troppi infortunati tra le Rondinelle. Tonali forse ci sarà

Giornale di Brescia – Tonali più si che no.

Diego Lopez, allenatore del Brescia, ha non pochi problemi alla vigilia della sfida delle Rondinelle con il Napoli venerdi sera.

La venticinquesima giornata di campionato propone infatti la sfida tra i Lumbard, penultimi in classifica con 16 punti e gli azzurri partenopei in ripresa (33 punti in classifica) dopo le alterne vicende che hanno accompagnato questa strana stagione agonistica.

Nel Brescia si presume siano assenti dalla gara Cistana, Torregrossa e Romulo che non sono scesi in campo per la seduta odierna di allenamento, limitandosi ad un lavoro in palestra.

Saranno invece della partita Gastaldello e Joronen, mentre forti dubbi ci sono per Tonali, il gioiellino della squadra bresciana.

Diego Lopez sta pensando ad un diverso modulo di gioco che dovrebbe prevedere un folto centrocampo con una sola punta in attacco.

Quindi Balotelli dovrebbe agire da unica punta, spaziando su tutto il fronte d’attacco con alle spalle due trequartisti, Skrabb e Zmrhal.

La difesa potrebbe essere schierata con Chancellor e Mateju con in mediana Bjarnason e, se dovesse farcela, Tonali a fungere da mezzala con Bisoli.

Squalificato Ayé.

Giornale di Brescia – Tonali più si che no.

Si aspetta l’ultimo allenamento a Torbole per fugare gli ultimi dubbi da parte di Diego Lopez.

Un dato certo è che il Rigamonti di Brescia sarà pieno (Curva nord già esaurita) per la voglia da parte dei tifosi di assistere alla’importante disputa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *