Kiss Kiss Napoli – De Biasi: “Meret ed Ospina grandi portieri”
Le dichiarazioni di Gianni De Biasi live a Radio Kiss Kiss Napoli
L’allenatore Gianni De Biasi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il percorso del Napoli da quando è seduto sulla panchina azzurra Gennaro Gattuso.
Il Mister reputa ancora in fase iniziale l’esperienza del nuovo allenatore azzurro, comunque positiva fino a qui. Per De Biasi l’unico neo delle ultime partite è stata la prestazione casalinga contro il Lecce, che ha macchiato una striscia di vittorie e risultati comunque positivi della gestione Rino Gattuso. Infatti il Napoli ha perso al San Paolo dopo le tre vittorie di fila contro Lazio, Juventus e Sampdoria. Dedica qualche battuta inoltre al duello interno per il posto da titolare in porta tra Alex Meret e David Ospina. La competizione tra i due estremi difensori è una battaglia tra grandi giocatori.
L’ex CT dell’Albania ieri sera è intervenuto telefonicamente in esclusiva anche nella trasmissione televisiva di CasaNapoli.net (CLICCA QUI PER RILEGGERE L’INTERVISTA IN DIRETTA TV).
Le parole dell’allenatore alla radio ufficiale della SSC Napoli
“Se analizziamo le ultime partite c’è solo una che stona: contro il Lecce. C’è un trend di risultati positivi, Gattuso è a Napoli da qualche mese, ancora non ha la realtà vera di quanto può valere questa squadra.
Sull’alternanza tra Meret ed Ospina: “Nelle mie squadre non avevo questo imbarazzo della scelta. Sono due grandi portieri, Ospina ha grande esperienza, Meret deve migliorare dal punto di vista della qualità del passaggio, ma è un grande investimento della società”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere