fbpx

Fabio Capello a Sky: “Il Napoli con Gattuso ha ritrovato un’identità, se la giocherà alla pari col Barcellona.”

Fabio Capello, ex allenatore ed attualmente opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Sky Sport, parlando della gara di Champions League tra Napoli e Barcellona

Fabio Capello, ex allenatore ed attualmente opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Sky Sport, parlando della gara di Champions League tra Napoli e Barcellona.

L’ex allenatore, tra le altre di Milan e Roma, ha analizzato l’affascinante sfida di Champions League tra gli azzurri guidati da Gattuso ed i blaugrana che non stanno di certo vivendo un buon momento. Capello ha spiegato che la squadra spagnola, nonostante abbia un top team, con dei top player di assoluto livello, che non ha esitato a definire geniali, giocherà alla pari con gli azzurri di Gattuso.

Infatti, continua nella sua analisi Capello, spiega che il Napoli, da quando il tecnico ex Milan siede sulla panchina azzurra, ha ritrovato un’identità, ed ha stimolato la squadra lasciando a casa chi si allena male.

Queste le sue parole:

“Il Napoli ha trovato un’identità, Gattuso sta facendo ottime cose ed ha fatto bene a lasciare a casa chi non si allena bene. Se non ti alleni bene, non puoi giocare bene. Il Barcellona ha qualità, ha dei giocatori geniali che possono metterti in difficoltà, ma se la giocherà alla pari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *