fbpx

Radio KissKiss- Sky, Francesco Modugno: “L’assenza di Koulibaly è pesante ma difficilmente recupererà per il Barcellona”

Francesco Modugno, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per parlare della situazione relativa all’infortunio di Kalidou Koulibaly

Francesco Modugno, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per parlare della situazione relativa all’infortunio di Kalidou Koulibaly.

Il giornalista dell’emittente satellitare spiega che l’assenza del forte difensore centrale senegalese, Kalidou Koulibaly, è un’assenza pesante e la sua struttura fisica non aiuta il veloce recupero. Tuttavia non avendo elasticità e fluidità di corsa non può essere rischiato, nonostante gli sforzi sia del giocatore che dello staff medico.

Francesco Modugno, sottolinea, che la coppia di difensori centrali formata dal greco Kostas Manolas e dal serbo Nikola Maksimovic è una coppia importante. In quanto i due giocatori sono importanti e hanno una buona intesa tra loro.

Anche Gattuso ha voluto essere prudente ed in via del tutto precauzionale ha preferito evitare di portare con sé il difensore centrale nella trasferta di Brescia di venerdì sera.

Queste le sue parole:

“L’assenza di Koulibaly è pesante, difficilmente recupererà per il Barcellona. La sua struttura fisica non aiuta nonostante ogni tipo di sforzo sia del giocatore che dello staff medico. Se Koulibaly non ha ancora elasticità e fluidità di corsa non lo si può rischiare. Comunque Manolas e Maksimovic sono due giocatori importanti e la loro è una buona intesa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *