Kiss Kiss Napoli – Massimo Ugolini: Gattuso vuole l’ Europa League
Kiss Kiss Napoli – Massimo Ugolini è convinto delle scelte di Gattuso.
Brescia Napoli prima ancora di Napoli Barcellona.
La venticinquesima giornata di campionato propone Brescia Napoli con tanti interrogativi e per questo con tanti spunti di discussione: il Napoli è una squadra in ripresa dopo quanto accaduto nello spogliatoio alla fine dello scorso anno? Il Napoli può puntare in alto nel finale di campionato? I Partenopei possono davvero battere il Barcellona e puntare alla vittoria in Champions League? La squadra azzurra può aggiudicarsi la Coppa Italia?
Tanti spunti.
Spunti notevoli se si vuole considerare che attualmente la squadra di Gennaro Gattuso occupa un posto di centro classifica nel campionato italiano di calcio.
Non mi pare che per una squadra, non in testa alla classifica e non tra le prime tre, ci siano mai stati tanti spunti di discussione!
Per il Napoli quest’anno ciò è stato possibile per l’andamento suicida della squadra nella prima parte dell’anno e poi per una apparente netta ripresa recentemente, ed ora con le vittorie sulle prime tre della classifica.
Una forbice ampia tra la sconfitta e la vittoria.
Un Napoli inspiegabile per le prestazioni offerte in passato ed improponibile oggi a coloro che soffrono di cuore, una squadra che ha offerto una forbice troppo ampia tra la sconfitta e la vittoria, non una strada di mezzo.
In ogni caso Brescia Napoli può rappresentare lo spartiacque tra ciò che il Napoli è stato e ciò che sarà.
Questo lo sanno anche i lombardi che con Balotelli in prima linea sono pronti ad infrangere i sogni ed a spingere gli azzurri verso le sabbie mobili della classifica.
Massimo Ugolini, giornalista Sky.
A proposito di Brescia Napoli, Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli commentando la conferenza stampa di Gattuso: “Secondo l’allenatore, Messi può attendere. Ha sottolineato questo aspetto dichiarando di preferire un posto in Europa League che il passaggio del turno col Barcellona. La squadra è estremamente concentrata sulla sfida contro il Brescia”.
Venerdi sera ne sapremo di più, mancano poco più di 24 ore.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.