fbpx

CDS: “Gattuso chiede un cambio di passo”

Il CDS parla dei punti persi dal Napoli contro le squadre piccole

Mister Gennaro Gattuso vuole invertire la rotta ed in conferenza stampa ha evidenziato un aspetto carente dei suoi giocatori. Infatti il CDS nella sua edizione odierna riporta le parole del tecnico azzurro relativamente ai punti persi contro le cosiddette squadre piccole.

20 punti in meno

E’ lo stesso allenatore a ricordare quanti punti il Napoli abbia perso quest’anno contro le formazioni minori. 20 punti sono tanti e la dimostrazione è stata concreta anche per Rino, che contro Parma, Lecce e Fiorentina ha conquistato 0 punti. Il dato diventa ancora più pesante se si pensa che, come riporta anche il Corriere dello Sport, tutte queste partite sono state giocate in casa.

Concentrazione e via il pensiero Champions

Il tecnico ha anche invocato concentrazione massima per evitare ogni forma di distrazione possibile. In particolare pensare al Barcellona sarebbe solo deleterio. Mentalmente il Napoli deve rimanere concentrato sulla gara contro il Brescia per continuare il suo percorso di risalita verso la zona Europa.

La stessa concentrazione che Gattuso ha chiesto la scorsa settimana ad Allan, grande escluso dalla lista dei convocati per la partita contro il Cagliari. Richiesta evidentemente accolta, dato che il brasiliano sarà regolarmente insieme ai suoi compagni di squadra per la gara di questa sera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *