Radio KissKiss- Francesco Modugno: “Il Napoli ha osservato Belotti in passato, ma su Petagna c’è la massima fiducia!”
Francesco Modugno, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per parlare di Petagna, nuovo acquisto degli azzurri che arriverà in estate
Francesco Modugno, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per parlare di Petagna, nuovo acquisto degli azzurri che arriverà in estate.
Il giornalista dell’emittente satellitare ha spiegato che il Napoli in passato ha monitorato l’attaccante del Torino, il “Gallo” Belotti, ma adesso ha acquistato Petagna dalla Spal. Sull’attaccante che ora è in prestito alla società estense fino al termine della stagione, c’è la massima fiducia da parte del club azzurro.
Dunque, secondo Modugno, è da escludere categoricamente un utilizzo di Andrea Petagna per arrivare a Belotti del Torino, perché l’attaccante granata è stato monitorato dagli azzurri, ma solo in passato.
Queste le sue parole:
“Petagna la chiave per Belotti? Non lo so, anzi so con certezza che il Napoli ha fatto l’investimento Petagna credendo nel giocatore, pensando in prospettiva di poterne beneficiare. E’ ancora giovane con ampi margini di miglioramento, ovviamente da verificare. Il Napoli crede nel giocatore. Relativamente a Belotti posso aggiungere che a tutti gli estimatori bisogna aggiungere Cristiano Giuntoli, anche Sarri aveva pensato a Belotti, in un paio di sessioni di mercato il Napoli ha appuntato sulla lista anche Belotti”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive