Brescia-Napoli, la formazione ufficiale: a centrocampo ruolo inedito per Elmas. In avanti Politano farà rifiatare Callejon
Il Napoli, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha comunicato la formazione UFFICIALE che tra poco scenderà in campo contro il Brescia
Il Napoli, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha comunicato la formazione UFFICIALE che tra poco scenderà in campo contro il Brescia.
Una piccola rivoluzione per Gattuso che ha scelto l’undici titolare in quel di Brescia. In porta torna il colombiano Ospina che, secondo l’allenatore, garantisce migliore gioco con i piedi. Al centro della difesa ci sarà il serbo Maksimovic (che ha recuperato completamente) a fare coppia col greco Manolas. Ai lati agiranno l’ex Empoli Di Lorenzo e, sul versante opposto, Mario Rui.
In mediana insieme a Fabian Ruiz e Demme, agirà Elmas. Il macedone ha convinto Gattuso con delle belle prestazioni. In attacco Politano, che farà rifiatare Callejon, ed il capitano Insigne supporteranno Mertens che è alla caccia del gol per agguantare (e ci si augura superare) il record di gol di Marek Hamsik.
Di seguito il tweet della SSC Napoli:
? StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Fabian, Demme, Elmas, Politano, Mertens, Insigne.
⚽ #BresciaNapoli
? #SerieATIM
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/BkBWaY4PHV— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 21, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive