Schira: “Younes ha rifiutato anche il Krasnodar”
Nicolò Schira aggiorna la situazione di Amin Younes
Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, ritorna a parlare di calciomercato in casa Napoli. Questa volta il protagonista è Amin Younes, ormai esubero nello spogliatoio azzurro perché relegato ai margini del progetto di Gennaro Gattuso.
Ultima chance sfumata
L’ultima chance per cedere il calciatore in tempi brevi era il passaggio alla formazione russa del Krasnodar. Anche questa volta l’esito non è positivo. Il giocatore ha detto di no nuovamente ad un’offerta proveniente dall’esterno e quindi resterà in maglia azzurra fino al termine della stagione in corso. In Italia lo avevano cercato Torino, Genoa e Sampdoria.
Il tweet del giornalista ed esperto di mercato
Nicolò Schira scrive sul suo profilo Twitter: C’è chi dice no. Continuano i rifiuti alla cessione di Amin Younes: dopo quelli di gennaio a Sampdoria, Olympiacos e Al-Arabi l’esterno offensivo ha declinato oggi anche l’offerta del Krasnodar. Il tedesco rimarrà a Napoli da esubero fino a giugno”.
C’è chi dice no. Continuano i rifiuti alla cessione di Amin #Younes: dopo quelli di gennaio a Sampdoria, Olympiacos e Al-Arabi l’esterno offensivo ha declinato oggi anche l’offerta del #Krasnodar. Il tedesco rimarrà a #Napoli da esubero fino a giugno. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 21, 2020
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere