fbpx

Younes su Instagram svela il futuro: “Rimango a Napoli. Lavorerò per tornare ad essere un’alternativa”

Amin Younes, giocatore del Napoli, finito ai margini del progetto azzurro, attraverso il proprio profilo Instagram ha spiegato la sua volontà di rimanere all’ombra del Vesuvio. Per provare a tornare ad essere una pedina importante per Gattuso

Amin Younes, giocatore del Napoli, finito ai margini del progetto azzurro, attraverso il proprio profilo Instagram ha spiegato la sua volontà di rimanere all’ombra del Vesuvio. Per provare a tornare ad essere una pedina importante per Gattuso.

Queste le parole di Younes sul profilo Instagram:

“Sì, ci sono state trattative con altre squadre. Ci sono stati degli interessati sia dal nostro paese che dall’estero, ma non volevo cambiare solo per essere spostato e costringere il cambiamento a tutti i costi. E chiaramente i club hanno aspettative diverse, sulle quali io non posso influire. Per questo resterò al Napoli. Continuerò a credere in me stesso e farò di tutto durante gli allenamenti per poter ritornare a essere un’alternativa per il mio allenatore. Grazie a tutti i fan del Napoli che ogni volta mi dimostrano quanto sia particolare questa città e le persone qui!”.

Di seguito il post del giocatore tedesco sul proprio profilo Instagram:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *