fbpx

Stefano Ceci: Niente Pulce per il Pibe

Diego Maradona-il film

Stefano Ceci, agente di Diego Armando Maradona, fa una rivelazione importante.

Diego non sarà allo stadio San Paolo per la partita Napoli-Barcellona di martedì, lo dice a Stefano Ceci agente di Maradona L’amico di Diego, lo rivela ai microfoni di radio kiss kiss Napoli lasciando delusi chi già immaginava il suo sguardo sulla pulce più famosa del mondo.

In molti, infatti, si aspettavano la presenza del “Diez” nel “suo” stadio, quel San Paolo che lo venera da quasi quarant’anni. 

“Ha una partita importante per la squadra che allena, che tra l’altro non se la sta passando nemmeno benissimo. Quindi Diego è concentrato sulla situazione dei suoi ragazzi, che stanno vivendo un momento molto delicato”. Ha sottolineato Stefano Ceci. Il manager, inoltre, ha aggiunto: “Lionel Messi ha grande rispetto nei confronti di Diego Armando Maradona, ricordo una volta, Diego stava lasciando lo stadio, venne da dietro e lo abbracciò, non conosceva quel ragazzo, era ancora molto giovane e disse: “Diego, voglio salutarti”. La cosa bella che noi napoletani abbiamo avuto il più forte di tutti in assoluto, Diego Armando è stato un fenomeno che non ha eguali al mondo, e solo i tifosi azzurri hanno avuto la fortuna di assistere alle sue giocate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *