Mattino: “Callejon titolare alla ricerca del goal”
Il Mattino parla della sfida speciale di Callejon contro il Barcellona
Secondo l’edizione odierna de Il Mattino non sarà una sfida come le altre per José Callejon. Il numero 7 azzurro ritroverà degli avversari storici, contro i quali ha già giocato durante la sua carriera in Liga.
Il passato spagnolo tra Real Madrid ed Espanyol
Callejon ha affrontato il Barcellona in Spagna per ben 7 volte. José ha infatti militato sia nel Real Madrid (squadra che lo ha visto crescere fino ad arrivare in prima squadra) che nell’Espanyol. Con la camiseta blanca ha conquistato una Liga ed una Coppa di Spagna proprio prima del passaggio al Napoli. Quando giocava invece con l’Espanyol è riuscito anche a segnare un goal nelle tre stagioni con la maglia dei rivali cittadini dei catalani.
Posto da titolare e ricerca del goal
Dunque per Callejon il Barcellona è stato sempre un avversario da affrontare e battere. Stando a quanto riporta il quotidiano campano, dopo il turno di pausa contro il Brescia lo spagnolo ritroverà il campo dal primo minuto proprio nella sfida di domani sera contro i blaugrana. L’esterno offensivo andrà alla ricerca de goal. Per lui da sempre il Barca significa avversario da battere, rivale storico da sconfiggere sul rettangolo verde di gioco.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere