Corriere del Mezzogiorno- Gattuso sta provando a guadagnarsi il rinnovo sul campo: clausola bilaterale e non più unilaterale per l’estate
Rino Gattuso vorrebbe il rinnovo del contratto con il Napoli, ma vorrebbe delle clausole bilaterali: il tecnico si sta guadagnando il rinnovo sul campo, e De Laurentiis sorride
Rino Gattuso vorrebbe il rinnovo del contratto con il Napoli, ma vorrebbe delle clausole bilaterali: il tecnico si sta guadagnando il rinnovo sul campo, e De Laurentiis sorride.
Come riporta l’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno”, il tecnico calabrese è arrivato al Napoli per rimettere un po’ d’ordine e restituire qualche certezza ad una squadra che le aveva perse tutte. Fin qui il suo cammino è stato positivo, ma un giudizio definitivo sarà dato solo a fine stagione. Intanto lui vorrebbe guadagnarsi la conferma, anche se De Laurentiis è convinto dai risultati finora ottenuti.
Il patron del Napoli, infatti, è rimasto colpito dal modus operandi del calabrese, e contento dei risultati fin qui ottenuti. Ragion per cui sarebbe sempre più convinto di offrire il rinnovo al suo tecnico.
Questo è quanto riporta il quotidiano:
“L’allenatore che sta guidando gli azzurri verso la svolta ha il contratto in scadenza a giugno 2021 ma con l’opzione per entrambe le parti di concludere l’avventura alla fine della stagione in corso previo il pagamento di differenti penali, la consueta prassi contrattuale in casa Napoli. Gattuso sta provando a guadagnarsi il rinnovo sul campo”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive