fbpx

ULTIM’ORA SKY- Infortunio meno grave del previsto per Mertens: il belga sarà fermo per 10 giorni. Salterà solo il Torino

L’infortunio di Dries Mertens è meno grave del previsto: stop di circa dieci giorni per l’attaccante belga che salterà (solo) la sfida contro il Torino

L’infortunio di Dries Mertens è meno grave del previsto: stop di circa dieci giorni per l’attaccante belga che salterà (solo) la sfida contro il Torino.

L’attaccante belga Dries Mertens è uscito anzitempo dal campo per un brutto fallo subito da Busquets. Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, l’attaccante belga dovrà restare fermo ai box per circa dieci giorni per via della botta rimediata. Il belga sarà sicuramente fuori per la sfida di sabato sera contro il Torino in campionato.

Il numero 14 azzurro, che ha raggiunto, con un gol capolavoro, Hamsik nella classifica dei marcatori del Napoli di tutti i tempi, ha provato a stringere i denti e ha provato a rimanere in campo, nonostante si intravedesse qualche smorfia di dolore. L’attaccante del Napoli, ha provato a continuare a giocare, zoppicando vistosamente, ma dopo qualche minuto, è stato costretto, suo malgrado, a chiedere il cambio.

Dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa, al 53′ minuto, il belga è stato costretto ad uscire per fare posto al polacco Arek Milik.

Brutte notizie, dunque, dall’infermeria per il Napoli: a causa della botta rimediata in uno scontro di gioco con Sergi Busquets nel corso della sfida contro il Barcellona. Dries Mertens, ha riportato una forte contusione alla caviglia. Uno stop che gli impedirà di scendere in campo per il prossimo impegno di campionato contro il Torino, visto che la prognosi è di 10 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *