fbpx

Mattino: “Mertens vuole rimanere ancora 3 anni”

Mertens vuole rimanere in azzurro: i dettagli riportati da Il Mattino

E’ ormai chiaro a tutti quale sia la volontà di Dries Mertens. Oggi in edicola il Mattino riporta tutti gli aggiornamenti sulla situazione del belga. Martedì sera Mertens, grazie alla rete al Barcellona, ha raggiunto Hamsik al primo posto nella classifica dei migliori marcatori di sempre con la maglia azzurra. Nel momento in cui il suo tiro è andato in rete, il calciatore ha indicato lo stemma della squadra con cui ha scritto la storia. Manca un solo goal e l’attaccante sarà il più grande marcatore di tutti i tempi del Napoli.

 

Dries chiede il maxi bonus ed un triennale

Il giocatore vuole dunque rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno 2020. Ci sono stati vari momenti di confronto tra la società e l’entourage dell’atleta, con le distanze tra le parti che sembrano ridursi man mano. L’ultima richiesta di Mertens è quella di andare avanti insieme per altri 3 anni e di incassare un bonus alla firma di 5,5 milioni di euro.

Al momento pare che anche il Direttore Sportivo Giuntoli si sia attivato in prima persona per trovare una soluzione. Come riporta anche Radio Kiss Kiss Napoli, il DS è sceso in campo per colmare le distanze e far si che il matrimonio continui ad andare avanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *