fbpx

Tuttosport: “Mertens assente contro il Torino”

Tuttosport aggiorna le condizioni di Dries Mertens in vista della partita contro il Torino

L’edizione odierna di Tuttosport aggiorna le condizioni di Dries Mertens. Il belga era uscito a partita in corso contro il Barcellona in seguito ad una botta. Durante uno scontro di gioco con Busquets ha infatti dovuto abbandonare il terreno di gioco.

 

Bollettino medico: per fortuna nulla di grave

Lo staff medico della SSC Napoli si è subito adoperato per conoscere l’entità dell’infortunio. Il primo bollettino ha comunicato quanto segue:

“Dries Mertens, dopo l’infortunio di ieri che lo ha costretto ad uscire ieri nel match contro il Barcellona, si è sottoposto a esami che hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla caviglia destra. Dries ha svolto terapie e la sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni.”

Dunque una botta alla caviglia che ha messo KO l’attaccante e per la quale sta già lavorando al recupero.

 

Niente Torino, obiettivo Inter

Quindi Mertens non sarà in campo nella sfida interna di sabato sera contro il Torino. Lo staff non lo ritiene ancora del tutto stabilito e non vuole giustamente rischiarlo. Secondo il quotidiano si lavora al rientro per un’altra grande sfida, ovvero il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter del 5 marzo. Dries cercherà il goal numero 121, quello che lo trasformerebbe in leggenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *