fbpx

Gazzetta: “Le probabili formazioni di Napoli-Torino”

Le probabili formazioni secondo la Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna prova a delineare quelle che potrebbero essere le scelte di Gennaro Gattuso questa sera contro il Torino. Secondo il quotidiano sportivo rosa il Mister si affiderà comunque ad un turnover massiccio. Si dà così spazio a chi ha giocato meno e la possibilità di rifiatare a coloro che sono stati impiegati di più.

Gli assenti tra le fila azzurre ed i cambi di Mister Rino

Nel Napoli non ci saranno ancora Koulibaly e Lozano, ai quali si accoda Llorente a causa di uno stato influenzale. non convocato nemmeno Younes, ormai ai margini del progetto tecnico. In via di guarigione Malcuit, che dopo il brutto infortunio ha ripreso ad allenarsi.

Stando a quanto riporta la rosea il centrocampo sarà il reparto più rivoluzionato. Infatti Allan, Lobotka ed Elmas sostituiranno ormai i tre uomini su cui Gattuso ha deciso di puntare come titolari (Fabian Ruiz, Demme e Zielinski). In avanti verso un turno di riposo Callejon e Mertens, con Politano pronto a giocarsi le sue carte dall’inizio e Milik che sicuramente sarà in campo al posto del belga. Anche in difesa ci potrebbe essere qualche novità, con Hysaj che prenderà parte alla gara. Resta da vedere chi rimarrà in panchina tra Mario Rui e Di Lorenzo.

Lo schema ipotizzato dalla GDS

4-3-3: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Allan, Lobotka, Elmas; Politano, Milik, Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *