Matteo Politano a DAZN: “L’approccio non è stato dei migliori, per fortuna ci siamo ripresi!”
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN al termine della prima frazione di gioco
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN al termine della prima frazione di gioco.
Nella gara contro il Torino, la squadra azzurra ha sofferto non poco. Però Manolas ha trovato un gran gol al diciottesimo minuto del primo tempo, portando gli azzurri in vantaggio. Il Napoli non ha giocato una grandissima gara nella prima frazione. Però ha puntato all’essenziale, terminando il primo tempo in vantaggio, sul punteggio di 1-0.
Matteo Politano, è intervenuto ai microfoni di DAZN, per raccontare la prima frazione degli azzurri. L’attaccante, ex Inter e Sassuolo, ha spiegato che la squadra azzurra non ha approcciato benissimo contro il Torino, ma per fortuna la squadra è riuscita a sbloccare il risultato, riuscendolo a difendere bene. Spiega l’idea di gioco di Gattuso che vuole che gli attaccanti sono i primi difensori. Ragion per cui quando la squadra difende, deve difendere in 11.
Queste le sue parole:
“Non abbiamo approcciato benissimo, il Torino è bravo nei primi minuti. Poi siamo usciti bene e abbiamo trovato il gol del vantaggio, ora dobbiamo gestire bene. Noi attaccanti siamo i primi difensori, quando c’è da difendere bisogna farlo in undici”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive