fbpx

Napoli-Torino: la formazione ufficiale della squadra granata. In attacco Longo si affida al duo Zaza-Belotti

Napoli-Torino: tramite il profilo Twitter ufficiale, è stata comunicata anche la formazione ufficiale della squadra granata

Napoli-Torino: tramite il profilo Twitter ufficiale, è stata comunicata anche la formazione ufficiale della squadra granata.

 

L’allenatore dei granata Longo si affida al classico 3-5-2. La novità è rappresentata dalla coppia d’attacco Zaza-Belotti per provare a scardinare la difesa degli azzurri.

In porta ci sarà Sirigu, attenzionato in quest’ultimo periodo proprio dal Napoli, per una eventuale partenza di Meret in estate. La linea difensiva sarà composta dal napoletano Izzo, da Bremer e da N’Koulou.

La linea mediana, molto folta, sarà composta da De Silvestri e Ansaldi, che in fase difensiva faranno il quarto e quinto difensore aggiunto. I tre centrali saranno Baselli, Rincon e Lukic.

Come detto il duo d’attacco sarà composto da Zaza e Belotti, perché Berenguer non è nelle condizioni ottimali, nonostante Longo abbia voluto convocarlo ugualmente, non lo rischierà dal primo minuto. A maggior ragione in una gara così delicata.

 

Di seguito il tweet della società granata:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *