Sky- Inter: Handanovic sta recuperando dall’infortunio. Il portiere ci sarà contro il Napoli, ma vorrebbe esserci anche nel big match contro la Juve
Samir Handanovic, portiere dell’Inter, sta recuperando dall’infortunio che lo ha costretto lontano dai campi di gioco: l’estremo difensore sicuramente difenderà i pali dei nerazzurri contro il Napoli, ma proverà ad esserci anche nel big match contro la Juventus
Samir Handanovic, portiere dell’Inter, sta recuperando dall’infortunio che lo ha costretto lontano dai campi di gioco: l’estremo difensore sicuramente difenderà i pali dei nerazzurri contro il Napoli, ma proverà ad esserci anche nel big match contro la Juventus.
Ottime notizie dall’infermeria per Antonio Conte. L’Inter stasera dopo la gara di giovedì contro il Ludogorets in Europa League, ha già iniziato inevitabilmente a pensare alla Juventus.
Ebbene, secondo quanto riferisce Matteo Barzaghi dell’emittente satellitare Sky Sport, Samir Handanovic potrà ricominciare il lavoro con il pallone: il capitano nerazzurro sarà a disposizione dell’allenatore per difendere i pali della sua squadra nella gara di Coppa Italia del 5 Marzo contro il Napoli. L’estremo difensore proverà ad esserci anche per il big-match di Torino contro la Juventus.
Di seguito il tweet di Matteo Barzaghi:
Handanovic ha fatto oggi un controllo. Da domani puó riprendere il lavoro con la palla. #handanovic @SkySport
— Matteo Barzaghi (@MatteoBarzaghi) February 27, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive